La S.A.M. Carpenteria Srl, sempre attenta alle linee guida in merito alla sicurezza e la qualità dei processi produttivi ha conseguito nel corso degli anni le seguenti certificazioni:

ISO 9001, lo standard internazionale che delinea le modalità per raggiungere alte prestazioni mettendo in atto processi che consentono di migliorare l’efficienza operativa a tutti i livelli, in grado di assicurare la qualità dei processi, garantendo un vantaggio competitivo, con un migliore controllo dei costi e una più rapida ed efficace operatività, assicurando il successo del business.

 

UNI EN ISO 3834 part 2, la norma che stabilisce i requisiti di qualità per la corretta gestione del processo di fabbricazione mediante saldatura. A tal fine sono necessari controlli e requisiti speciali quali saldatori e procedimenti qualificati ed una adeguata competenza prima, durante e dopo la produzione.

 

UNI EN ISO 1090-1 – Marcatura CE , certificazione obbligatoria dal 01 luglio 2014 . Le aziende che producono strutture in acciaio o alluminio, o parti di esse, devono dotare i prodotti di Marcatura CE secondo appunto la norma UNI EN ISO 1090-1.